Esteri

Barca a vela si schianta su scogliera, un disperso

Barca a vela si schianta su scogliera, un disperso”

Erano circa le 22.00 ieri sera quando a 500 metri dalla costa è stata avvistata la barca a vela in mezzo al mare forza 8, con un vento sui 70 nodi e nel bel mezzo di un temporale avere grosse difficoltà nella navigazione e rischiando più volte di scuffiare. Uno dei due marittimi, di 67 anni, è stato risucchiato dalle acqua in tempesta e al momento risulta ancora disperso.

Le ricerche proseguono nella giornata di oggi sia per mare che sulla terraferma anche con l'intervento di un elicottero.

Sull'imbarcazione a vela, naufragata a Cetraro nella notte, si trovavano due sessantenni tedeschi, che, secondo quanto riferito dall'uomo salvato, da Marina di Camerota, erano diretti ad Atene. N.W., 63 anni, nato in Germania è giunto al prontosoccroso di Cetraro a. Le sue condizioni sono apparse subito buone.

L'imbarcazione, a causa del maltempo e del mare molto mosso, è andata a schiantarsi ieri sera contro le rocce davanti la colonia San Benedetto. La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato