Intrattenimento

Belen e Iannone, scambio di frasi d'amore: "Voglio stare con te bimba"

Belen e Iannone, scambio di frasi d'amore:

Il caldo autunno di Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Gli ultimi 'rimproveri' in ordine di tempo che hanno ricevuto i due piccioncini, riguardano il loro aspetto: se l'argentina è stata attaccata per non essere più bella come un tempo (con e senza trucco), il suo fidanzato è stato definito sempre più simile a Fabrizio Corona; l'ultima foto che pubblicato il motociclista, infatti, è stata sommersa di commenti negativi che sottolineano il suo drastico cambiamento fisico.

Ancora una volta al centro della polemica Belen...per il suo cachet da capogiro, per partecipare al Festival del peperoncino.

Dopo le tante voci circolate durante l'estate, tra crisi confermate e poi smentite, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbero una delle coppie più solide del momento.

Il matrimonio con Stefano De Martino è davvero finito anche se i due ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti per il bene del piccolo Santiago. In realtà si tratta di una risposta che Belen ha dato ad uno dei suoi fan che le domandava, commentando la foto con Iannone, se volesse altri figli.

Nella didascalia del post le parole che il campione del Moto Gp potrebbe aver detto a Belen: "Io voglio solo stare insieme a te, bimba, per favore capiscilo". Pur senza un filo di trucco e un accenno di occhiaie, Belen è bellissima e supersexy ed il suo filmato si è accaparrato in men che non si dica centinaia di like e una valanga di complimenti: "Bella bella bella, sei sempre bella belen!".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato