Scienza

Ben 10: ecco la data d'uscita del videogioco tratto dalla serie animata

Ben 10: ecco la data d'uscita del videogioco tratto dalla serie animata”

Bandai Namco e Outright Games hanno già svelato che i giocatori potranno sbloccare 10 trasformazioni aliene nel corso della loro avventura, aiutando il giovane Ben a salvare la galassia.

Outright Games è lieta di annunciare che il nuovo gioco, basato sulla celebre serie Ben 10, sarà distribuito in Europa da Bandai Namco Entertainment e disponibile in Italia dal 9 Novembre (10 Novembre le versioni digitali). La generazione attuale manca di contenuti destinati a questa particolare fascia di pubblico, in particolare nell'area EMEA, ed è giunto il momento di colmare questa lacuna con la creazione di contenuti di alta qualità grazie ad una nuova collaborazione con un team di grande talento ed esperienza nell'industria dell'intrattenimento per bambini.

Ben 10: ecco la data d'uscita del videogioco tratto dalla serie animata

Il gioco di Ben 10 sarà ispirato alla nuova serie trasmetta da Cartoon Network, catalizzando l'intero universo narrativo di Ben in una fantastica avventura, arcinemici compresi. Il rilascio di Ben 10 è previsto per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, in formato digitale su PC tramite Steam e altri rivenditori.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato