Intrattenimento

Blade Runner 2049, un corto animato dal regista di Cowboy Bebop

Blade Runner 2049, un corto animato dal regista di Cowboy Bebop”

Al centro del video c'è Sapper, il replicante interpretato dall'ex wrestler Dave Bautista, ormai attore affermato anche grazie alla saga di Guardiani della galassia.

Shinichiro Watanabe, già regista di Cowboy Bebop e Samurai Champloo, è stato chiamato a scrivere e dirigere un corto animato legato al film Blade Runner 2049 - sequel del cult di Ridley Scott che uscirà in Giappone il 27 Ottobre (in Italia arriverà il 5 Ottobre).

Intitolato Blade Runner Black Out 2022, l'anime è ambientato nell'anno 2022 e si svolge tra il primo film - che prende il via nel 2019 - e il secondo, ambientato nel 2049.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Trent'anni dopo gli eventi della prima pellicola, l'Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Nel cast di Blade Runner 2049, troviamo anche Jared Leto, Robin Wright, Barkhad Abdi, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Lennie James e Mackenzie Davis.

Warner Bros distribuirà la pellicola negli USA, mentre Sony Pictures lo farà nel resto del mondo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato