Sport

Borriello contro il Var: "Rigore dell'Inter inesistente"

Borriello contro il Var:

L'attaccante della SPAL, Marco Borriello, si sfoga su Instagram, pubblicando una foto con una descrizione riguardante i fatti accaduti domenica a San Siro. Contatto su Joao Mario, per l'arbitro è inizialmente punizione dal limite.

"L'attaccante della formazione di Semplici non ha usato mezzi termini per definire la partita di domenica: "...a volte bisogna fare i conti con una serie di motivi tecnici, fisici e di Var". Tra i commenti, però, Borriello risponde ad alcuni tifosi che contestavano il suo post: "Secondo il mio modesto parere non era rigore, l'ho rivisto 67 volte anche a rallentatore - dice - "Se si danno rigori così le partite finiscono come a pallanuoto". Voglio dire che il tocchettino del nostro difensore non giustifica il volo d'angelo di Joao Mario.

Borriello, poi, ha fatto i complimenti all'Inter soprattutto per l'acquisto di Skriniar: "Detto ciò, l'Inter è una grandissima squadra, tostissima e farà un grande campionato". E ti dico pure che Skriniar è una bestia, fortissimo! Parlando quindi dei prossimi impegni della Spal, "l'unico rimedio che conosco è continuare a lavorare per migliorarsi con costanza e pazienza aspettando la prossima occasione...buona settimana a tutti". "Complimenti all'Inter per averlo preso".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato