Intrattenimento

C'è anche Veronica Angeloni al Grande Fratello Vip

C'è anche Veronica Angeloni al Grande Fratello Vip”

C'è anche il nome di Veronica Angeloni tra quelli dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore Daniele Bossari, la showgirl Carmen Di Pietro, l'attrice Serena Grandi, il comico Gianluca Impastato, l'attore Lorenzo Flaherty, l'opionionista Giulia De Lellis, la regista Simona Izzo, il cantautore Cristiano Malgioglio, il tronista Luca Onestini, il conduttore Marco Predolin, i fratelli minori di Belen Rodriguez (Cecilia e Jeremias), la modella Aida Yespica, Ignazio Moser (figlio del ciclista Francesco).

Veronica nasce il 6 luglio 1986 a Massa. Dal debutto nella Pallavolo Carrarese all'età di 8 anni, al titolo di miglior giovane della Serie A1 conquistato nel 2004. E da lì i successi si sono moltiplicati. Passa poi nella squadra dell'Asystel Novara, e vincendo addirittura una Supercoppa Italiana.

Perché partecipa al Grande Fratello Vip 2? "O almeno ci provo". Dal campo alla tv per Veronica che non disdegna frequentazioni di ambienti da "spettacolo", ma è sempre rimasta legata al volley.

Aida Yespica Guarda
Aida Yespica Guarda

"Qualche anno fa non avrei detto sì. Di me piaceranno la mia simpatia e disponibilità, anche se a volte sono un po' impaziente".

Queste le sue dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport: "Portare la pallavolo a un pubblico che magari non la conosce e rimanere me stessa, farmi voler bene, far vedere quello che sono".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato