Intrattenimento

Cars 3: J-Ax presta la voce all'energico speaker del Crazy 8

Cars 3: J-Ax presta la voce all'energico speaker del Crazy 8”

Dal 14 settembre torna al cinema Saetta McQueen, in Cars 3, di Brian Fee, anche in 3d: è un po' vecchiotto ma sempre super-veloce, come una. saetta. Per tornare in pista e dimostrare di essere ancora il numero uno, Saetta McQueen si affiderà allora alla giovane esperta di auto Cruz Ramirez: la sua strategia per tornare a vincere insieme alla nuova giovane compagna e promessa sarà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet. Diretto da Dave Mullins e prodotto da Dana Murray, Lou racconta la storia di un bullo, ladro di giocattoli, che rovina la ricreazione ai bambini del cortile e dell'unica cosa che sarà in grado di ostacolarlo: la scatola degli oggetti smarriti. Nella versione tedesca di Cars 3 si chiamerà Sebastian mentre in quelle inglese e spagnola a interpretare lo stesso ruolo saranno Lewis Hamilton (sarà "Hamilton") e Fernando Alonso sarà ("Fernando").

J-Ax al lavoro come doppiatore.

Vuoi saperne di più sul film Cars 3?

Il colpo di scena finale, che rappresenta la rivincita per la simpatica e sottovalutata Cruz, arriva dopo quasi due ore di corse a perdifiato, gare sghangherate in mezzo al fango e tanti, tantissimi flashback e momenti di contemplazione che rallentano il ritmo di un film in teoria destinato a dover "correre". Il commento delle adrenaliniche corse è affidato all'attore e doppiatore Pino Insegno e al suo Chick Hicks, precedentemente antagonista del numero 95, e a due professionisti del giornalismo sportivo come Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli, che tornano a dare voce ai telecronisti Bob Cutlass e Darrel Cartrip.

Il leggendario e amatissimo protagonista Saetta McQueen è alle prese con una nuova sfida. Alex Zanardi è la voce di Guido.

Il tragico incidente di Saetta.

Sono passati 11 anni dal primo 'Cars' della Pixar, quando Saetta McQueen era una giovane auto da corsa che partecipava per la prima volta alla "Piston Cup", prestigioso campionato automobilistico degli Stati Uniti. Determinato a tornare in pole position, Saetta dovrà decidere se il suo amore per le corse basterà a riportarlo sul grande palcoscenico della Piston Cup.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato