Intrattenimento

Chiara Ferragni incinta di Fedez: è vero o non è vero?

Chiara Ferragni incinta di Fedez: è vero o non è vero?”

Per il momento né Chiara né Fedez hanno confermato o smentito le indiscrezioni, ma sul profilo Instagram di lei è stata pubblicata una foto che ritrae i due all'aeroporto di Milano Malpensa e che mette in bella mostra la pancia di lei: una pancia assolutamente asciutta che sembra negare la gravidanza. Qualche giorno fa, durante il red carpet del Festival del cinema di Venezia, è scoppiata l'ultima bomba mediatica.

Il settimanale Chi ha lanciato lo scoop: Chiara Ferragni e Fedez saranno presto genitori.

Chiara Ferragni è incinta: arriva la conferma del giornalista Gabriele Parpiglia.

Nell'ultimo numero di Chi è stata data per certa la gravidanza di Chiara Ferragni. Fedez posta una foto su Instagram dal titolo: "L'amore su Instagram contro l'amore nella vita reale". La fonte della news, che ovviamente non può essere svelata, sembrerebbe essere sicura di ciò che dice: Chiara Ferragni è incinta!

Anche Fedez, futuro marito della Ferragni, non si sarebbe sbilanciato in alcuna dichiarazione a riguardo. A confermare ancora una volta la gravidanza della cremonese un giornalista del magazine diretto da Alfonso Signorini. Sempre secondo il famoso settimanale, la gestazione sarebbe già alla dodicesima settimana, e se ciò fosse vero, i Ferragniz arriverebbero al matrimonio programmato per la prossima estate, con un pargolo al seguito.

Uno scatto perfetto, sorriso smagliante e una coppia da copertina. E nonostante in molti chiedano di svelare i dettagli delle nozze, questi sono ancora un segreto. Andiamo allora a leggere quanto ha dichiarato.

L'unico dettaglio forse noto grazie a CHI sarebbe l'arrivo di un piccolo Fedez prima degli attesissimi fiori d'arancio.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato