Scienza

Da oggi le storie si condividono con Direct — Instagram

Da oggi le storie si condividono con Direct — Instagram”

Instagram punta ancora più forte sulle Storie e annuncia una serie di importanti novità dirette sia alla propria community sia agli inserzionisti.

E in ultimo, ma non ultimo, annuncia l'ottimizzazione della pianificazione per implementare campagne su più piattaforme (Facebook, Instagram e Audience Network) e aggiungere Instagram Stories a campagne esistenti. Da oggi sarà infatti possibile condividere le storie con i propri contatti tramite Direct.

Se però si preferisce impedire agli altri utenti di condividere la propria Storia su Direct, è possibile disattivare l'opzione modificando le impostazioni delle Storie.

L'invio di Storie nei messaggi Direct funziona come l'invio di una semplice foto, anche se in questo caso il contenuto sarà visibile solo per 24 ore dalla pubblicazione. Ovviamente chi ha un account privato potrà condividere le storie tramite Direct solamente con i propri followers.

L'aggiornamento sarà disponibile in tutto il mondo nelle prossime settimane, sia per iOS che per Android, a partire dalla versione 11.0 di Instagram. Di certo tale linea è forse stata dettata anche dal misero successo che le storie introdotte in Facebook stanno avendo con una partecipazione davvero minima da parte degli utenti che in pochi tendono ad utilizzarle. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato