Intrattenimento

Downsizing: arriva il primo trailer del film con Matt Damon

Downsizing: arriva il primo trailer del film con Matt Damon”

A qualche settimana dal primo teaser e a pochi giorni dalla presentazione in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia, 20th Century Fox ha finalmente rivelato il full trailer italiano di Downsizing - Vivere alla grande, commedia di fantascienza scritta e diretta dal due volte premio Oscar Alexander Payne (Paradiso Amaro) che rimpicciolisce per un esperimento scientifico i protagonisti Matt Damon (The Martian) e Kristen Wiig (Ghostbusters).

Il cast di Downsizing include anche Kristen Wiig, Christoph Waltz, Udo Kier, Hong Chau (rivelazione del film) e, in ruoli minori, Neil Patrick Harris, Jason Sudeikis e Laura Dern.

Dopo Venezia e Toronto, Downsizing è pronto per uscire nelle sale. Ovviamente non è questo lo scopo immaginato dagli scienziati: loro vorrebbero rimpicciolire l'intera popolazione mondiale per fermare inquinamento e cambiamenti climatici. Le persone presto scoprono che i loro risparmi valgono di più in un mondo più piccolo e, con la promessa di uno stile di vita lussuoso oltre ogni loro aspettativa, Paul e Audrey decidono di correre il rischio di sottoporsi a questa pratica controversa, imbarcandosi in un'avventura che cambierà le loro vite per sempre. Ma il film di Payne sembra ispirato più ad un problema contemporaneo a cui si chiede alla scienza di dare una soluzione.

Alexander Payne è un regista che ha realizzato importanti lungometraggi nella sua carriera, ricordiamone alcuni: Election del 1999, A proposito di Schmidt del 2002, Sideways- In viaggio con Jack del 2004 e Nebraska del 2013.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato