Intrattenimento

Elisa festeggia i vent'anni di carriera all'arena di Verona

Elisa festeggia i vent'anni di carriera all'arena di Verona”

Saranno un vero evento i festeggiamenti in musica per il ventennale di carriera di Elisa all'Arena di Verona. Il singolo è una lettera di Elisa ai fan e apre un nuovo capitolo nella vita artistica della cantautrice. Disponibili ancora pochi biglietti di gradinata non numerata per la serata "Acustica-Gospel" il 13 settembre.

Nel corso delle quattro serate tanti gli amici e colleghi che in questi vent'anni hanno condiviso con Elisa musica ed emozioni. Hanno già confermato: Carmen Consoli, Luca Carboni, Mario Biondi, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini, Francesca Michielin, Ermal Meta, Gino Paoli, Renato Zero, TheGiornalisti, Francesco Renga, Emma, LP, Giorgia, Federico Zampaglione, Ornella Vanoni, Fabri Fibra, Francesco De Gregori, Jack Savoretti, Giuliano Sangiorgi, Loredana Bertè, Fiorella Mannoia. Ad accompagnarla sul palco tanti musicisti impegnati in un mix di strumenti acustici, etnici e street. Un "divorzio" avvenuto in maniera tranquilla, come dichiara Elisa: "Sono e sarò sempre grata a Caterina, con lei e il figlio Filippo ho sempre lavorato benissimo, ma non nascondo che da anni pensavo a cambiare".

In programma, infatti, ci sono ben tre tipologie di show: si parte martedì 12 settembre con la serata "Pop-Rock", durante la quale Elisa presenterà per la prima volta live il nuovo singolo inedito "Ogni Istante", anche nella versione inglese "Yours To Keep"; si proseguirà poi mercoledì 13 settembre con l'emozionante serata "Acustica-Gospel" e si chiuderà in bellezza venerdì 15 e sabato 16 settembre con il doppio appuntamento "Orchestra".

Durante le serate del 15 e del 16 settembre, Elisa si farà accompagnare dall'Orchestra Nazionale dei giovani dei Conservatori composta da settanta elementi scelti tra i migliori studenti dei conservatori italiani (in collaborazione con il MIUR - Direzione generale per lo studente, lo sviluppo e l'internazionalizzazione della formazione superiore e il Conservatorio G. Verdi di Milano). Nella serata Pop-Rock, Elisa sarà accompagnata dalla sua band nei pezzi più energici del suo repertorio, come "Labyrinth", "Cure me", "L'anima vola", "Together". Si contano un totale di 47.261 biglietti già venduti. Il brano sarà in anteprima esclusiva in regalo per il "Fun Club" e per tutti gli spettatori dei concerti all'Arena che potranno scaricarlo gratuitamente dal 12 settembre al 17 settembre tramite una piattaforma dedicata raggiungibile attraverso il sito ufficiale di Elisa inserendo il codice seriale del biglietto.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato