Sport

FIFA 18: arriva oggi la demo, ecco cosa conterrà

FIFA 18: arriva oggi la demo, ecco cosa conterrà”

La demo di Fifa 18 dovrebbe arrivare oggi.

PES 2018 debutterà infatti sugli scaffali il prossimo 14 settembre, sfidando a muso duro il rivale di sempre, quel FIFA 18 in uscita il 29 del mese.

EA Sports ha comunicato, attraverso un articolo sul proprio sito ufficiale, che la demo di Fifa 18 arriverà nella giornata di oggi, Martedì 12 Settembre, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Squadre: Manchester United, Manchester City, Real Madrid, Atlético de Madrid, Juventus, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Los Angeles Galaxy, Toronto FC, Boca Juniors, C.D. Guadalajara e Vissel Kobe.

Scaricando la demo dagli store delle relative console potrete dilettarvi a provare due differenti modalità di gioco: Calcio d'Inizio e Il Viaggio. La prima permetterà una partita contro la CPU o contro un altro giocatore, per una durata di 4 minuti, la seconda modalità, invece, vi consentirà di giocare l'inizio de "Il Viaggio". Per quanto riguarda gli stadi, sarà possibile scegliere tra il Santiago Bernabeu, La Bombonera, lo StubHub Center e il King Fahd Stadium.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato