Intrattenimento

Fiorella Mannoia, domani debutto in tv con il nuovo show

Fiorella Mannoia, domani debutto in tv con il nuovo show”

Fiorella Mannoia diventa protagonista assoluta del sabato sera di Rai 1 per due settimane (16 e 23 settembre) con il suo primo one woman show dal titolo Un, due, tre...

Uno show in due puntate, in onda stasera e sabato 23 settembre, che riserverà molte sorprese, una su tutte la stessa Fiorella, che farà conoscere al pubblico del piccolo schermo un lato inedito di sé, dopo oltre 40 anni di carriera, il grande successo allo scorso Festival di Sanremo, le quasi 80 date tutte esaurite del suo ultimo tour e le recenti esperienze come attrice al cinema.

Tra gli ospiti, invece, ci saranno tantissimi personaggi noti: tra i rappresentanti della musica troveremo Ivano Fossati, Max Gazzè, Luciano Ligabue, Gianni Morandi e Clementino, ma ci saranno anche l'attore Marco Giallini, la nuotatrice Federica Pellegrini, Sabrina Ferilli e Alberto Angela. Da sempre sono abituata a fare lospite rompiscatole ma ora mi accorgo quanto è difficile organizzare una trasmissione da padrona di casa e tenere ogni cosa sotto controllo”. Mi complimento con Fiorella perché un conto è essere ospite, un altro conto è costruire un programma, un racconto'.

Il piccolo schermo italiano grida al girl-power durante questa stagione: tra la coppia delle sorelle Cristina e Benedetta Parodi a Domenica In e il passaggio di testimone tra Serena Rossi e Caterina Balivo a Detto Fatto, spunta anche il nuovo, inaspettato programma di Fiorella Mannoia. “Sono impegnata e mi piace essere informata ma non per questo nella vita rinuncio al gioco e alla spontaneità.

A chi ti ispirerai? .

In conferenza stampa, la Mannoia e Andrea Fabiano, direttore di Rai1, hanno annunciato la presenza di tanti artisti italiani, beniamini di ben tre generazioni di fruitori della musica e dello spettacolo, ma chi aprirà le danze questa sera? Anche lei è una cantante e ha avuto la capacità di presentare show bellissimi ed eleganti”. La frase che potrei lasciare io è: non accettate sogni dagli sconosciuti. E se stavolta vincesse la qualità?



Сomo è

Ultimo




Raccomandato