Sport

Fiorentina, Pioli ne sceglie 23 per il Bologna: ancora out Saponara

Fiorentina, Pioli ne sceglie 23 per il Bologna: ancora out Saponara”

Potenziamento e partitelle a campo ridotto, questo il programma della seduta dei viola agli ordini di Stefano Pioli e del suo staff. Per l'allenatore del club toscano arrivano buone notizie da Riccardo Saponara: tenuto fuori dalla lista dei convocati nell'ultima sfida di campionato, il trequartista ex Milan ed Empoli quest'oggi si è allenato a pieno regime insieme ai compagni, come testimoniato dalle immagini apparse sul sito ufficiale del club viola.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Fiorentina-Bologna, il match valido per la 4a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e su Mediaset Premium; in particolare l'incontro di campionato, con calcio d'inizio alle ore 18.00, sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 251), oltre che su Premium Sport. Il gruppo ha grande maturità, non ho visto depressione e preoccupazione dopo i due risultati negativi ne esaltazione e euforia dopo la vittoria di Verona. Cosa non mi è piaciuto contro l'Hellas? "Questa settimana è stata importante perché ci ha permesso di continuare a conoscersi e migliorare".

Stefano Pioli ha affermato di poter godere della presenza di molti giocatori utili alla squadra, dunque dovrà stabilire bene chi saranno quelli titolari, anche se le gerarchie relative a un posto in mezzo al campo possono cambiare in ogni momento, a seconda della partita e della condizione fisica. E' un giocatore da Fiorentina. I ragazzi di Ulivieri sognano a lungo il colpaccio, ma la Fiorentina di Claudio Ranieri trova il gol del 2-2 al 60′ con Batistuta, mentre a far esplodere di gioia il Franchi è Robbiati che al 78′ scrive il 3-2 finale. L'entusiasmo dell'ambiente ci aiuta. Tuttavia Pioli ha predicato calma anche dopo i due stop contro Inter e Sampdoria, ricordando a tutti come la squadra sia da assemblare e ci voglia del tempo. Sei squadre sulla carta sono più forti di noi, ma questo non significa che alla fine del campionato arriveranno prima di noi.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato