Salute

Fiorentina, Pioli: "Zero punti, non è stata sfortuna. Ripartiamo!"

Fiorentina, Pioli:

Stefano Pioli, tecnico viola, ha parlato in conferenza stampa soffermandosi proprio sul prossimo impegno e sul momento della squadra: "Non è per sfortuna se non abbiamo fatto punti, dovevamo metterci qualcosa di più".

Ancora però non ci sarà Saponara, oltre all'infortunato Eysseric.

E soprattutto punti, visto che i viola sono ancora a quota zero. E' sicuro che non ci faccia piacere avere questa classifica, la vogliamo cambiare a partire da domani. Chiaro il riferimento alla scelta di Pioli, che schiererà per la prima volta dal primo minuti Simeone e Thereau, entrambi arrivati nella sessione estiva di calciomercato. Il modulo comunque sarà sempre il solito 4-2-3-1, con il neo arrivato francese trequartista e con facoltà di affiancare il Cholito, più Chiesa a destra e Benassi a sinistra. "Sta bene fisicamente e moralmente, è disponibile per giocare".

Della Valle - Sul possibile riavvicinamento tra la piazza ed i proprietari del club, Pioli spiega. "Si sta costruendo un progetto serio sul medio-lungo termine". Spero che la proprietà torni presto allo stadio. "Noi dobbiamo giocare un calcio dinamico e veloce, sapendo che possiamo entrare in campo per vincere ogni partita". "Già domani non potremo essere collaudati al 100%, ma dovremo essere concentrati e furbi per tutta la partita". Abbiamo lavorato molto sul campo e davanti al video per migliorare ulteriormente i movimenti. "Marco deve continuare a crescere come sta facendo".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato