Intrattenimento

Flavio Briatore dichiarazioni shock: ecco perché la donna deve lavorare

Flavio Briatore dichiarazioni shock: ecco perché la donna deve lavorare”

Il 67enne in occasione dell'incontro "Il tempo delle donne", organizzato da Repubblica a Milano, commenta ciò che pensa sia uno dei benefici indotti dall'emancipazione femminile: coltivare la propria carriera, anche con una famiglia.

Il maitre a penser del Billionaire ha poi continuato a discettare sulle donne, secondo il suo stile: "Ho avuto rapporti con gente famosa che guadagnava, ma ero sempre io che guidavo la macchina".

Flavio Briatore regala la sua ennesima perla. Flavio Briatore non ha perso occasione per far parlare di sé attirando aspre critiche, questa volta, dopo avere preso come obiettivo delle sue dichiarazioni, le donne. Il suo pensiero, infatti, è chiaro: "Giusto che la donna lavori anche perché altrimenti ha solo motivo di romperti i maroni dal mattino alla sera".

Flavio Briatore aggiunge: "Io vivo a Montecarlo, le donne fanno shopping".

Il buon Flavio ha anche detto la sua su donne-e-motori, dicendosi ovviamente contrario (ovviamente PER LUI) al fatto che le donne si mettano al volante. Una volta che hai comprato dieci borse, non è che l'undicesima ti faccia più piacere. Invece una che lavora e ha i figli diventa più sicura e matura.

Non ho mai avuto una compagna che guadagnasse più di me. L'altro giorno eravamo a Montecarlo in un locale che abbiamo appena lanciato e mi ha detto: "'Papà ma è pieno di gente, perché non teniamo aperto più a lungo?'".

QUI potete ascoltare il video con le sue dichiarazioni.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato