Intrattenimento

Formula1 Wolff: "Singapore è dura, ma la Mercedes è pronta"

Formula1 Wolff:

Il 14° round del Mondiale 2017 di F1 andrà in scena sul tracciato cittadino di Singapore in questo weekend e sulla carta il circuito dovrebbe adattarsi alla caratteristiche della Ferrari, trionfatrice sia a Monaco che in Ungheria su piste dove girare con alto carico aerodinamico favorisce la guidabilità della SF70H.

I progressi mostrati in Ungheria hanno consentito a Bottas e Hamilton di esprimersi su tutt'altri livelli rispetto a Monaco.

"Identificare i punti di forza e le debolezze è stata una delle migliori caratteristiche del nostro team nelle ultime stagioni, dopo ogni gara abbiamo sembra cercato di capire cosa ci ha portato ad ottenere delle buone o meno buone prestazioni". Nel 2015, Singapore ci ha fornito una delle esperienze più dolorose nelle ultime stagioni, cosi' ci siamo rimboccate le maniche, imparato dai nostri errori e siamo riusciti a replicare con una grande vittoria lo scorso anno. Malgrado quella vittoria, è un circuito che abbiamo trovato difficile da padroneggiare, per la sua combinazione di curve brevi e secche, rettilinei relativamente corti e fondo sconnesso. Ci avviamo in Asia stavolta con la previsione di una grande sfida davanti a noi.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato