Intrattenimento

Gomorra3, ufficializzate le date delle nuove puntate in Tv

Gomorra3, ufficializzate le date delle nuove puntate in Tv”

Il 17 novembre sarà infatti un venerdì, e sempre di venerdì dovrebbe proseguire la messa in onda dei nuovi 12 episodi di Gomorra - a differenza delle prime due stagioni, che sono state trasmesse sempre su Sky Atlantic ma nella serata del martedì. L'annuncio è arrivato direttamente da Genny Savastano, uno dei personaggi protagonisti della serie, pronto a tornare in Gomorra 3. L'attesa è finita: la serie ripartirà il 17 Novembre su Sky Atlantic. L'attore che lo interpreta, Salvatore Esposito (nelle sale da questa settimana con il film Veleno) ha condiviso sul proprio profilo ufficiale Facebook la notizia.

Il post Facebook attraverso il quale l'attore ha condiviso la notizia è stato ovviamente preso d'assalto tra commenti e like dei fan pronti a rivedere la serie. Nel cast della terza stagione della serie torneranno Marco D'Amore (Ciro Di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell'Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl), affiancati dalle new entry Arturo Muselli e Loris De Luna, due giovani appartenenti ad un nuovo clan di rivali. Cambiamento importante che però non avrà particolari problemi essendo ormai Gomorra una delle serie tv più apprezzate e affermate non solo in Italia ma in oltre 190 paesi.

Gomorra 3, nata da un'idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato