Intrattenimento

Grande Fratello Vip 2, diretta e repliche. Dove seguirlo in tv

Grande Fratello Vip 2, diretta e repliche. Dove seguirlo in tv”

Cresce la curiosità di vedere le imprese dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, che sono alle prese con le valigie, e due dei vip più attesi sono sicuramente Giulia De Lellis e Luca Onestini, protagonisti di Uomini e Donne e prossimi alla nuova esperienza. I concorrenti hanno già abbandonato le loro abitazioni per trascorrere le ultime ore di lbertà assieme a parenti e amici.

Il noto show televisivo vedrà quest'anno la partecipazione di due personaggi legati al mondo dello sport: l'ex ciclista Ignazio Moser, figlio minore del noto campione Francesco Moser e vincitore di un titolo italiano di ciclismo su pista, e la pallavolista Veronica Angeloni, che ha dichiarato di voler portare nella casa le scarpe sportive per continuare ad allenarsi. Molta curiosità circola intorno alle dinamiche che interesseranno i concorrenti: diciamoci la verità, in molti aspettano esclusivamente le liti trash a cui il Grande Fratello vip dello scorso anno ci aveva abituate. Quindi gente. siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò.

Il più particolare tra tutti non poteva che essere Cristiano Malgioglio: l'istrionico paroliere ha pubblicato le foto delle sue valigie e ha rilasciato delle dichiarazioni su quello che intende portare con se e dalla quale non può proprio separarsi.

Grande Fratello Vip 2: i concorrenti. L'ultimo viaggio che ho fatto in India mi ha ispirato molto.

Un'impresa non da poco se consideriamo che Malgioglio, come confessato da lui stesso, ha imparato a lavare i piatti soltanto due anni fa!

Il tuo contributo nella Casa "Cercherò di darmi a 360 gradi, sono una piccola donnina di casa, non mi farò problemi a non fare nulla".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato