Intrattenimento

Guglielmo Scilla è gay: il coming out prima di Pechino Express

Guglielmo Scilla è gay: il coming out prima di Pechino Express”

Poche parole ma chiarissime.

L'annuncio del coming out di Guglielmo Scilla arriva a poche ore dall'inizio della nuova edizione di Pechino Express, l'adventure reality di Rai Due, a cui Willwoosh parteciperà in coppia con l'amica Alice Venturi. Gli è bastato un video su youtube di poco più di un minuto per finire in cima a tutte le discussioni social e alle tendenze di youtube. Non resta che vedere cosa combineranno Willwoosh e Alice tra Filippine, Taiwan e Giappone a Pechino Express.

Nel video, il 29enne spiega di voler raccontare "delle cose che, forse, non sapete di me". Se da una parte molti sono rimasti attoniti, altri lo hanno ricoperto di complimenti, compreso il conduttore di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca che ha dichiarato: "Bravo Gugliamo". "Bravissimo Guglielmo - si legge - Complimenti per il tuo coming out in gran stile!"

"Le cose che mi piacciono sono le ciliegie, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il cazzo, Londra, le stelle, i murales e gli indovinelli", dice Scilla scegliendo senza dubbio un modo insolito ma molto efficace per svelare la sua omosessualità. Tra quelle che non gli piacciono ci sono invece "il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la figa, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie e i marsupi". Oltre ad essere un ragazzo intelligentissimo, sei anche coraggioso e simpatico. Questa decisione di fare coming out prima di Pechino Express poi non è una novità. "E non ti accontentare di qualcosa di meno".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato