Esteri

Incidente mortale tra Barletta e Trani: deceduta una donna

Incidente mortale tra Barletta e Trani: deceduta una donna”

A seguito del violento impatto, la donna è rimasta intrappolata nell'auto: il corpo è stato estratto dal personale medico primo dell'arrivo dei vigili del fuoco.

Con riferimento all'incidente di ieri pomeriggio fra Trani e Barletta, in cui ha perso la vita una donna, la Polizia stradale di Spinazzola ha arrestato un 45enne di Trinitapoli, D.M., per il reato di omicidio stradale aggravato da guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze. "R. Dimiccoli" di Barletta.

L'occupante della C3, un ragazzo, è meno grave ma è stato comunque trasportato in codice rosso all'ospedale di Andria. Sul posto sono presenti gli agenti della Polizia che stanno effettuando i rilievi per cercare di comprendere la dinamica dello scontro tra una citroen C3 nera e una fiat Panda color petrolio. Un'ambulanza è ancora sul posto con impegnati alcuni operatori del 118 mentre il traffico in entrambi i sensi viene bloccato dalle forze dell'ordine e dirottato sulla SS16bis lungo l'uscita Boccadoro per chi percorre da Trani e verso il santuario della Madonna dello Sterpeto per chi percorre da Barletta.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato