Intrattenimento

Infortunio Conti, sospetta lesione al crociato

Infortunio Conti, sospetta lesione al crociato”

Bruttissime notizie per il Milan: questa mattina Andrea Conti si è infortunato in allenamento durante la partitella con i compagni e si parla di una sospetta rottura del crociato.

Andrea Conti, classe 1994, ha rappresentato uno dei grandi colpi estivi messi a segno dal Milan nel corso dell'ultima sessione di calciomercato. Se confermato, l'infortunio del laterale destro acquistato questa estate dall'Atalanta lo terrebbe fuori per almeno quattro mesi. Nelle prossime ore il difensore si sottoporrà ad accertamenti. Manca ancora l'ufficialità ma Sky da la notizia quasi per certa, e se cosi fosse, per il terzino sinistro della nazionale italiana si prospetta un lunghissimo stop.

L'esterno si è infortunato alla caviglia in occasione di Italia-Israele. Si trattava di una semplice distorsione: il suo rientro era previsto in breve tempo. Ma poi non è stato convocato per la gara del Milan contro l'Austria Vienna ed è in dubbio anche per l'Udinese. Ora un piccolo problema rischia di diventare enorme per Conti.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato