Sport

Infortunio Dembelé, guaio muscolare per l'ex Dortmund. Deulofeu il sostituto

Infortunio Dembelé, guaio muscolare per l'ex Dortmund. Deulofeu il sostituto”

Campanello d'allarme in casa Barcellona.

Il Barcellona perde il grande acquisto dell'estate a causa di un bruttissimo infortunio: Ousmane Dembelè è stato sostituito dopo mezz'ora di gioco sul campo del Getafe e gli esami strumentali rivelano pessime notizie per l'ambiente blaugrana. Questo il comunicato del club: "Il calciatore francese ha rotto il tendine del bicipite femorale della coscia sinistra e verrà operato dal dottor Sakari Orava questa settimana, in Finlandia".

L'infortunio di Dembélé in Getafe-Barcellona. Evidente la preoccupazione sul volto dell'ex Dortmund che si è ripetutamente toccato il muscolo, richiamando l'attenzione della panchina. Il Barcellona si trova ora scoperto in quel ruolo: l'ex Milan Deulofeu avrà sicuramente maggior minutaggio, ma toccherà a Valverde inventare qualche nuova soluzione per colmare la pesante assenza.

Giornata dunque da dimenticare per il classe 1997 che aveva iniziato la partita nel migliore dei modi, regalando anche spettacolo con alcune giocate di qualità e dribbling ripetuti sugli avversari. È un peccato per Dembelé, speriamo che si riprenda presto.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato