Scienza

Jovanotti, le città del tour 2018 annunciate… con le parole crociate

Jovanotti, le città del tour 2018 annunciate… con le parole crociate”

Tra pochi giorni arriverà l'annuncio ufficiale con le date ma il cantautore più istrionico del panorama musicale italiano ha voluto svelare in anteprima ai suoi 2 milioni di followers 10 città che toccherà il tour di concerti previsti nel 2018. Il nuovo album di Jovanotti uscirà il prossimo 1 dicembre e sarà prodotto da Rick Rubin, produttore vincitore di dieci Grammy Awards e fondatore assieme a Russel Simmons della Def Jam. "È inutile girarci intorno, per me è la realizzazione di un sogno che faceva parte dei sogni che pensavo rimanessero sogni per sempre", il commento di Jovanotti.

Scoprire tutto sul nuovo disco di Jovanotti e le date del tour 2018 sta diventando un appassionante appuntamento. Il cantante - scherza sui social - ha intenzione di suonare in queste città fino a "prendere la residenza".

Come potete vedere dalla schermata qui sotto (questo il link per accedervi) le prime città confermate per il tour nei palazzetti di Lorenzo Jovanotti sono Milano, Rimini, Firenze, Torino, Bologna, Roma, Acireale, Eboli, Verona e Ancona.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato