Intrattenimento

Justice League: Wonder Woman comanda la Lega della Giustizia [BANNER]

Justice League: Wonder Woman comanda la Lega della Giustizia [BANNER]”

Se è vero che Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher) sono stati già introdotti in questo contesto, un membro fondamentale della squadra è rimasto nell'ombra: si tratta di Lanterna Verde, argomento delicato per Warner Bros. e DC Films, visto l'insuccesso del famigerato film con Ryan Reynolds. Durante una videochat su Periscope, infatti, il giornalista ha rivelato che la pellicola avrà non una, ma ben due scene post-credits.

Sin dalle prime fasi, "Justice League" è stato un progetto ricco di controversie: dalle presunte riprese inguardabili dirette da Zack Snyder (che ha poi abbandonato il progetto in seguito ad una tragedia familiare) alla massiccia opera di reshooting con a capo il nuovo regista Joss Whedon, "Justice League" è stato spesso oggetto di numerose speculazioni.

Justice League Barry Allen

In Justice League non ci sarà una sola Lanterna Verde, bensì due Lanterne Verdi. Gonzalez non è sempre affidabile nei suoi "scoop", quindi prendete il rumor con il beneficio del dubbio.

Justice League uscirà il prossimo 16 novembre in Italia. L'antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. Date un'occhiata alla nuova immagine di Justice League!



Сomo è

Ultimo




Raccomandato