Sport

Juventus, la formazione per Barcellona: scelte quasi obbligate

Juventus, la formazione per Barcellona: scelte quasi obbligate”

Barcellona e Juventus si affrontano al Camp Nou a cinque mesi di distanza dall'ultima volta. Allegri ha un solo dubbio in difesa. Ovviamente Messi e Luis Suarez completeranno il tridente offensivo, che avrà come alternativa anche Paco Alcacer nel ruolo di prima punta. La Pulce sfida la Joya, il suo erede designato. Probabile 4-3-3 con Barzagli favorito su De Sciglio per un posto da terzino destro, il nome a sorpresa Bentancur che potrebbe scalzare Sturaro in mezzo al campo e Dybala e Douglas Costa ai lati di Higuain davanti.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Vidal, Pique, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Dembelé. In panchina: Cillessen, Mascherano, Semedo, Denis Suarez, Paulinho, Sergi Roberto, André Gomes, Deulofeu. Mandzukic e Cuadrado non ci saranno e al loro dovrebbero giocare Sturaro da una parte e Douglas Costa dall'altra.

Barcellona Juventus apre la Champions League 2017-2018 per le due squadre: alle ore 20:45 di martedì 12 settembre si gioca la prima giornata del girone D.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato