Sport

Juventus, Marotta: "Iniesta? Penso che rimarrà a Barcellona"

Juventus, Marotta:

"Andrés Iniesta è un grande campione, ma ha un contratto che sicuramente rinnoverà con il Barcellona". I bianconeri, ha confessato l'ad, non avevano alcuna intenzione di cedere la Joya argentina e hanno resistito a ogni assalto.

In un'intervista all'emittente catalana La Sexta, Giuseppe Marotta - direttore generale della Juventus - ha parlato delle voci che vorrebbero Andrés Iniesta verso un trasferimento in Italia. "Io credo che lui resterà al Barcellona". Abbiamo acquistato in qualità. E non tanto per la sconfitta di ieri (perché perdere contro i blaugrana ci può stare, così come al Barça capitò di perdere contro la Juve pochi mesi fa, con lo stesso risultato), ma piuttosto per quanto la Juve ha fatto vedere (o meglio, non ha fatto vedere) in tutto questo avvio di stagione (a partire dalla Supercoppa persa contro la Lazio).

Marotta, come da tradizione nei match di Champions, ieri ha pranzato con i dirigenti del Barcellona. "Non solo, gli abbiamo dato anche maggiore responsabilità, affidandogli un numero importante che nella storia della Juventus e del calcio è veramente qualcosa di straordinario".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato