Intrattenimento

La gaffe di Barbara D'Urso con Samira Lui VIDEO

La gaffe di Barbara D'Urso con Samira Lui VIDEO”

Oggi, domenica 17 settembre 2017, torna su Canale 5 Domenica Live, il consueto appuntamento della domenica condotto da Barbara D'Urso con tante rubriche di attualità e tante interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo. "Tu di dove sei?".

E, con convinzione, la ragazza - nata in Italia con mamma italiana e papà senegalese - ha risposto così: "Io parlo italiano". La 19enne - che ha poi vinto lo storico titolo di Miss Italia Chef - ha sottolineato che sua madre è italiana, è nata in Italia e si sente italianissima al 100%: quella frase di Facchinetti, secondo lei, ha influito nel giudizio del pubblico a casa, soprattutto per il momento storico in corso.

Nei giorni scorsi sui social erano piovute alcune indecenti offese per il colore della sua pelle.

Il tenore, baritono e direttore d'orchestra sarà in compagnia del figlio Placido jr, 52 anni, spiccato talento musicale anche lui, che si è ritagliato, senza apparenti timori reverenziali nei confronti di cotanto padre, uno spazio autonomo come cantautore, compositore e produttore di dischi. Del resto, ha detto, vuole conservare quanto di buono ha vissuto in questa esperienza, che accade una sola volta nella vita. Barbara D'Urso, come raccontato in modo divertente su Bithcy F, le ha chiesto quale sia la sua lingua.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato