Intrattenimento

Leonardo DiCaprio vorrebbe interpretare Stan Lee in un biopic sul guru Marvel

Leonardo DiCaprio vorrebbe interpretare Stan Lee in un biopic sul guru Marvel”

Sono pochi i personaggi Marvel affascinanti come l'uomo che ha reso possibile tutto l'universo: Stan Lee. Durante un panel del Wizard World Nashville il fumettista ha rivelato che l'attore vorrebbe addirittura interpretarlo in una biopic. Infatti un giorno mentre il fumettista era in macchina, Di Caprio ha corso verso l'auto con i suoi lavori in mano, e a seguito di una chiacchierata i due hanno addirittura scoperto di essere vicini di casa.

"E' veramente un grandissimo fan della Marvel, tant'è che a casa sua ci sono poster ovunque raffiguranti un sacco di locandine dei nostri fumetti".

Ecco cos'ha detto Stan Lee dopo esserlo andato a trovare. È un grande. Abbiamo parlato insieme della possibilità di fare un film sulla mia vita, con lui nei miei panni, e io gli dissi 'Non son sicuro che tu sia sufficientemente bello per il ruolo. "Non ti esaltare troppo, ti faremo sapere.'" .

Anche un Premio Oscar come Leonardo DiCaprio ha i propri sogni ma il suo non è quello di interpretare un super eroe ma colui che li disegna.

Beh, sicuramente il materiale per un film biopic non manca.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato