Intrattenimento

L'Uomo d'Acciaio: Matthew Vaughn sempre più vicino alla regia del sequel?

L'Uomo d'Acciaio: Matthew Vaughn sempre più vicino alla regia del sequel?”

Man of Steel è il rilancio, standalone della figura di Superman che ha visto la luce nel lontano 2013, con un primo capitolo diretto da Zack Snyder. Oggi si parla di Matthew Vaughn alla regia del secondo capitolo. Figura complessa, e difficile da gestire, sopratutto per quanto riguarda la sua controparte cinematografica, talmente raffinata e piena di sfaccettature, che ancora non si è stabilito un regista che potrebbe essere all'altezza del compito.

Ora corso di una recente intervista durante la promozione stampa di Kingsman: The Golden Circle, il regista Matthew Vaughn ha confermato ufficialmente che è in trattative con la Warner Bros. per dirigere il sequel di l'Uomo d'Acciaio con protagonista Henry Cavill!

Sto progettando un altro Kingsman, ho scritto il trattamento e già alcune delle scene...non so cosa farò prossimamente, ma ci sono state diverse discussioni su Superman, io amo Superman.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che Man of Steel 2 è stato si annunciato da Warner Bros e DC Films, ma al momento risulta non avere una data di rilascio. La pellicola racconta delle origini di Superman, fin dai suoi primi respiri sul pianeta Krypton.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato