Sport

Maradona continua la sua battaglia: "Benedetto e Alario valgono cinque Icardi"

Maradona continua la sua battaglia:

"Mi piace Benedetto, mi piace pure Alario: entrambi valgono 5 volte Icardi". Chi sono? Dario Benedetto di Maurito ha preso il posto nell'ultima sfida di qualificazioni mondiali contro il Venezuela, peraltro con scarsi risultati mentre Lucas Alario è un centravanti appena trasferitosi dal River Plate al Bayer Leverkusen.

I cinque gol in tre partite di Campionato contro Fiorentina, Roma e Spal non sono bastati a Mauro Icardi per essere 'perdonato' da Diego Armando Maradona. Tutto iniziò poco più di un anno fa, quando Maradona diede del "traditore" a Icardi per il triangolo amoroso che portò alla separazione tra Wanda Nara e Maxi Lopez. La scorsa settimana, inoltre, Maradona ha aspramente criticato le scelte del commissario tecnico Sampaoli. Continua quindi la personale crociata condotta dall'eroe di Napoli, anche se Mauro Icardi prosegue per la sua strada.

Una convocazione che ha scatenato l'ira di Maradona che non ha perso tempo a scagliarsi contro l'attaccante classe 1993 dell'Inter, decidendo di inaugurare il suo profilo Instagram con l'ennesima bordata verso il capitano neroazzurro.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato