Sport

Milan, Montella cambia modulo per l'Europa League

Milan, Montella cambia modulo per l'Europa League”

Il Milan ha perso una sola volta in nove partite contro squadre austriache (V6 P2 S1 - V2 P1 S1 in Austria), un ko per 5-2 in Coppa dei Campioni contro il Rapid Wien nell'ottobre 1957. I rossoneri sono nel gruppo D, gli austriaci nell'ultima Bundesliga si sono piazzati al secondo posto e, nella fase di qualificazione, hanno avuto la meglio di Ael Limassol e Osijek.

La gara tra Austria Vienna e Milan, in programma giovedì 14 settembre all'Ernst Happel Stadion di Vienna, con calcio d'inizio alle ore 19:00, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellinare Sky, sui canali SKY SPORT 1 e SKY CALCIO 1.

Austria Vienna (4-1-4-1): Handzikic; De Paula, Kadiri, Westermann, Martschinko; Serbest; Tajouri, Holzhauser, Prokop, Pires; Monschein. All.

Chi non potrà stare davanti alla Tv durante la gara ma non vorrà perderla potrà comunque usufruire del live streaming, disponibile su PC, smartphne e tablet grazie a SkyGo. Questo l'elenco completo dei calciatori a disposizione di Montella: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari; Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Zapata; Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Montolivo; Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso. La squadra di Montella, sconfitta pesantemente dagli uomini di Simone Inzaghi, ha dimostrato di essere ancora in fase di rodaggio ed alla ricerca di un assetto tattico ben definito. Sicuramente, i viennesi sono inferiori al Milan, ma bisognerà vedere se il Diavolo avrà incassato il colpo dell'Olimpico. Si vincono un bel po' di soldi, dunque, a puntare su una nuova debacle da parte dell'armata di Vincenzo Montella. L'Over, tre o più gol, pagherebbe 1,63, l'Under si gioca a 2,15.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato