Intrattenimento

Milena Gabanelli a La7? Il corteggiamento di Floris&Co

Milena Gabanelli a La7? Il corteggiamento di Floris&Co”

Tra questi Giovanni Floris, senza peli sulla lingua durante la conferenza stampa del programma diMartedì: "Gabanelli?"

Intanto, tra le grandi novità della quarta stagione di diMartedì, Giovanni Floris e Andrea Salerno hanno annunciato il ritorno di Gene Gnocchi. Floris, come anticipato dal Messagero.it, ha dunque confermato l'arrivo di Gnocchi al posto che per anni è stato di Maurizio Crozza.

"La copertina sarà di Gene perché, anche là, ci siamo rivolti alla persona che la fece per prima a Ballarò, perché quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare".

Argomento trainante di questa quarta stagione sarà la politica: "Dopo una stagione incentrata sull'economia, la quarta sarà tutta sulla politica: ci confronteremo subito con le elezioni siciliane e poi con le politiche nazionali". "Vogliamo allargare i temi che trattiamo per trovare sempre qualcosa di interessante per conoscere meglio il Paese - spiega il conduttore -". Ospiti della prima puntata saranno Matteo Salvini, Elsa Fornero, Mario Monti, Marco Travaglio "e tanti, tanti altri: cambiando pagina ogni quarto d'ora saranno tantissimi gli ospiti ad ogni puntata. Ce ne occuperemo in una chiave in linea con la nostra trasmissione".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato