Scienza

Mini SNES - Nintendo assicura un gran numero di scorte

Mini SNES - Nintendo assicura un gran numero di scorte”

Nintendo, con la versione mini del NES, e con l'imminente arrivo dello SNES, ha placato la fame di retrogaming di moltissimi giocatori ma, come saprete, con la riedizione del celebre Nintendo ci furono vari problemi di reperibilità, la console risultava effettivamente introvabile, quindi la domanda sorge spontanea tra i giocatori: ci ritroveremo nella stessa situazione con SNES Classic Mini?

Per evitare il ripetersi di questi episodi in occasione dell'uscita del Classic Mini SNES, Nintendo ha di recente raccomandato di non affidarsi di nuovo alle aste online o ai siti, dal momento che sono previste scorte più che sufficienti per la sua prossima piattaforma. Sebbene Nintendo stia facendo di tutto per consegnare ulteriori unità al lancio, i giocatori che non sono stati abbastanza veloci ad acquistare un SNES Mini, stanno facendo di tutto per entrare in possesso di una mini console, magari anche acquistando l'hardware da rivenditori privati al doppio del prezzo.

A rassicurare gli animi ci ha pensato Reggie Fils-Aime, il presidente di Nintendo of America che, intervistato dal Financial Times, ha parlato di un imponente incremento della produzione per la nuova console mini.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato