Salute

Napoli, caso Tonelli: il difensore sta bene, ma gioca con la Primavera!

Napoli, caso Tonelli: il difensore sta bene, ma gioca con la Primavera!”

Discorso diverso per Tonelli, ormai di fatto il quinto attaccante, che si allena con la Primavera e scenderà domani in campo contro il Chievo Verona. Nella ripresa la squadra di mister D'Anna ha contenuto nel migliore dei modi i continui assalti del Napoli, aggressivo ma non così pericoloso. Tra i convocati, c'è anche, Lorenzo Tonelli. Non abbiamo concretizzato le occasioni ed il calcio è anche questo. Il Napoli cerca una reazione che però non arriva, calano i ritmi di gioco e alla fine del primo tempo il risultato vede il Chievo Verona in vantaggio di una lunghezza.

Pavoni, Kaleba Thadee, Michelotti, Bertagnoli, Sbampato, Pogliano, Liberal, Danieli, Isufaj, Rivi, Rabbas.

Gli azzurrini perdono la seconda gara stagionale in campionato. Il Napoli aveva invece debuttato in casa contro il Genoa, battuto per 2-1 grazie alla doppietta di Palmieri con i gol segnati al 64' e al 71' minuto, mentre il Grifone aveva accorciato le distanze con il gol di Altare al minuto 85.

Giampaolo Saurini, tecnico del Napoli Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della sfida col Chievo: "E' stata una settimana importante per noi, la ricorderemo per la vittoria in Youth League".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato