Sport

Napoli, Formisano: "Chiusa parte superiore settore ospiti del San Paolo"

Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Sul sito ufficiale del club partenopeo, pochi minuti fa, è apparsa una nota stampa su Lazio-Napoli, relativa alla vendita dei biglietti per il settore ospiti. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori.

"Lo stadio San Paolo ha un settore ospiti diviso in due parti: nell'anello inferiore ospitiamo i tifosi ospiti e risponde alle esigenze della Lega calcio; quello superiore, invece, risponde a quelli Uefa, la questura di Napoli ha però ritenuto opportuno non aprire quest'ultimo per domenica". Abbiamo scelto location e tema del calendario 2018. Abbiamo fatto degli scatti anche permettere in mostra le nostre bellezze, descrivendo questa volta anche un po' la storia del Regno di Napoli. Ci saranno scatti in luoghi molto belli della città e non solo, per esempio c'è anche la reggia di Caserta.

Sulla quarta maglia: "Ti potrebbero aver riferito informazioni non del tutto sbagliate".

"Nella logica di essere sul mercato con un prodotto come l'abbigliamento tecnico, abbiamo quest'anno pensato ad una collezione che possa essere quanto più vicina possibile al gusto del pubblico". Tra qualche settimana presenteremo qualcosa di veramente nuovo che piacerà a tutti i tifosi.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato