Esteri

Nico Rosberg diventa manager: "Sosterrò il rientro di Kubica in Formula Uno"

Nico Rosberg diventa manager:

Adesso Rosberg proverà a guidare il collega verso un grande ritorno in Formula 1. La notizia è arrivata poco fa con il tedesco che sarà il nuovo manager di Robert Kubica. Rosberg e Kubica si conoscono da una vita, fin da quando entrambi erano appena ragazzini che si divertivano sui go kart.

Novità professionali per l'ex pilota di Formula Uno (e campione del mondo in carica) Nico Rosberg, che farà parte del management di Robert Kubica, per favorire il graduale rientro del pilota polacco nel Circus nella prossima stagione. "Sono quindi entusiasta di unirmi a Robert nel suo viaggio di ritorno in Formula 1", spiega Rosberg in una dichiarazione riportata dal quotidiano tedesco Bild.

"Lui e Lewis (Hamilton, ndr) sono i più veloci con cui abbia mai corso", ha sottolineato Rosberg con il suo annuncio fatto attraverso Twitter, corredata da una suggestiva foto che ritrae il trio durante i primissimi anni di carriera. E chissà che, con l'aiuto dell'amico Nico, non possa anche avvenire il clamoroso e assai gradito ritorno nel Circus.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato