Intrattenimento

Nightwing: Chris McKay promette tanta azione e poca CGI

Nightwing: Chris McKay promette tanta azione e poca CGI”

Quando hanno girato i film di Tim Burton, c'era sempre qualcuno che diceva "Forse metteranno Robin in questo".

Chris McKay, regista di Lego Ninjago-il film, in un'intervista rilasciata a Collider ha svelato nuovi dettagli su Nightwing, prossima pellicola DC/WB con protagonista Dick Grayson. "Lo terranno per il prossimo". Inoltre non è chiaro dove si inserirà la storia di Nightwing.

Nightwing è uno dei personaggi più amati tra i fan di Batman, e il personaggio sotto la cui maschera si cela Dick Grayson, il primo Robin, tratto dai fumetti editi da DC Comics, avrà un suo adattamento cinematografico.

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. "È un personaggio con cui sono cresciuto e adoro la sua storia".

Ma cosa possiamo aspettarci?

"Sarà un film con tanta azione fighissima e con un sacco di cuore ed emozione". Sarà un viaggio folle e divertente. Chiunque sarà scelto per interpretare Nightwing, e tutti gli altri attori, dovranno esercitarsi in un cazzo di bootcamp perché ci sarà parecchio da fare. Non sarà come molti di questi film dove c'è molta CGI e voli, e cose del genere. Ci sarà un reale lavoro di stunt, e dovranno fare tutto su camera e dovranno farlo in maniera credibile.

Per il cast e la troupe, sarà un'esperienza viscerale, e anche per il pubblico. "Sarà tutta roba vera, cazzo". Il suo superpotere è essere davvero bravo, come essere umano, nel combattere e nella ginnastica e cose del genere, ed è quello che vedrete sullo schermo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato