Scienza

Nintendo: al lavoro per garantire scorte sufficienti di Switch entro Natale

Nintendo: al lavoro per garantire scorte sufficienti di Switch entro Natale”

Secondo quanto riportato dall'insider Tom Tomaszewski di Crunching Koalas, team responsabile di Lichtspeer: Double Speer Edition, Nintendo Switch potrebbe essere presto impreziosita dalla presenza di obiettivi sbloccabili e classifiche online, praticamente alla stregua degli Achievements di Xbox e dei Trofei di Playstation.

A giudicare dalle sue ultime dichiarazioni, rese in occasione dell'Entertainment & Technology Summit di Variety, il dirigente americano non sembra proprio aver cambiato idea, anzi.

Obiettivi e classifiche in arrivo su Switch?

Non è quindi chiaro se Tom è confuso riguardo ai piani futuri di Nintendo, dato che l'azienda giapponese non ha fatto alcun annuncio sull'implementazione di un sistema di Obiettivi o simili, o se Nintendo abbia comunicato internamente agli sviluppatori che stanno lavorando a un sistema di questo tipo.

Per quanto riguarda l'ambito home console, ha invece spiegato che il grande successo ottenuto da The Legend of Zelda: Breath of the Wild è una chiara dimostrazione che i consumatori sono ancora molto interessati al gaming su console vecchio stile. "Avremo abbastanza scorte per il periodo natalizio?" Il publisher Rising Star Games, in collaborazione con lo sviluppatore Triple Eh? e Spiral House, hanno reso noto che il famoso rompicapo indie Lumo comparirà a breve anche sullo schermo della nuova Switch.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato