Scienza

Nuova Alfa Romeo Giulietta Sport: aperti gli ordini

Debutta negli Show room della Casa del Biscione la nuovissima Alfa Romeo Giulietta Sport, allestimento speciale ella media italiana che si distingue per un carattere dall'animo "racing". All'interno, come nella versione top di gamma Veloce, troviamo tappeti in velluto neri e sedili in tessuto con logo Alfa Romeo su poggiatesta. Il lancio della nuova Giulietta è anche l'occasione per presentare la nuova livrea Blu Misano. L'allestimento sportivo della Giulietta è arricchito inoltre anche dal nuovo equipaggiamento tecnologico: sulla vettura è possibile infatti trovare il volante in techno-pelle, climatizzatore, cruise control e sistema multimediale UconnectTM da 5 pollici. Sempre di serie ci sono poi, sul fronte sicurezza, sei airbag, l'ormai celebre selettore Alfa DNA, differenziale elettronico Q2 e DST, oltre al sistema ESC con ASR e Hill Holder.

Per chi, e immaginiamo saranno in tanti, volesse osare di più, Alfa Romeo ha previsto per la nuova Giulietta Sport il Pack Carbon Sport che include "carbon look": dalla griglia anteriore alle calotte degli specchi retrovisori, dalle minigonne laterali al paraurti anteriore con linea decorativa rossa, fino alle cornici dei proiettori.

La gamma motori permette di scegliere fra il 1.4 Turbo Benzina da 120 CV (anche nella versione a doppia alimentazione benzina/GPL), 150 CV e 170 CV con cambio automatico doppia frizione Alfa TCT, oppure i turbodiesel 1.6 JTDm 120 CV e 2.0 JTDm da 150 CV e 175 CV, quest'ultimo abbinato alla trasmissione automatica TCT.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato