Intrattenimento

Paola Barale, caduta tragicomica a Milano

Paola Barale, caduta tragicomica a Milano”

Lunedì pomeriggio nel cuore di Milano, Paolo Barale si è trovata coinvolta in un incidente, che purtroppo le è costato anche tanto dolore. Le foto sul suo profilo Instagram però dicono il contrario.! "I hate gossip". Ma quest'estate è uscito fuori anche tutto il lato romatico del bel Raz che ha postato la stessa foto di Paola Barale che volge lo sguardo al tramonto: "Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun altro".

Paola Barale, l'esplosiva e ironica bionda showgirl, volto noto e amato del piccol schermo, è spesso molto attiva sui social e ha condiviso un recente post su Instagram che ha letteralmente mandato in visibilio tutti i suoi fan. Una sua foto in bikini, addominale scolpito e gambe in bella vista, aveva accumulato pochi giorni fa ben 37mila like su Instagram.

Nulla di grave e soprattutto nulla di rotto, ma solamente due contusioni con relative sbucciature. "Non ci sono più le Barale di una volta".

"Ieri pomeriggio sono caduta dalle mie scarpe abbastanza alte - ha spiegato l'attrice - in piazza Affari a Milano. parlavo con un amico che ad un certo punto si gira e non mi vede più, ma mi trova inginocchiata dolorante a terra". Mi rialzo a fatica con il suo aiuto e inizio a camminare come pinocchio. "Non ci soni più le Barale di una volta", ha scritto Paola, non perdendo il sorriso e l'ironia che la contraddistinguono.

Paola ha poi voluto sottolineare che le sue condizioni sianobuone e di sentirsi "come nuova".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato