Intrattenimento

Replica Cherry Season 2 oggi 11 settembre 2017: Streaming su Video Mediaset

Replica Cherry Season 2 oggi 11 settembre 2017: Streaming su Video Mediaset”

Eccoci con un nuovo appuntamento dedicato ai due #attori turchi Serkan Cayoglu e Ozge Gurel; stiamo parlando dei protagonisti della serie televisiva "Cherry season, la stagione del cuore [VIDEO]": vi ricordiamo che questo sceneggiato turco diventato famoso in Italia dal 6 giugno 2016 è giunto alla conclusione, perché venerdì 15 settembre 2017 andrà in onda l'ultimo episodio. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nell'ultima puntata.

L'uomo che interpreta Ayaz Dincer e la donna che veste i panni della giovane stilista Oyku Acar, dopo Cherry Season, hanno preso il volo. Per questo la ristoratrice chiederà ad un noto chef di presenziare per un giorno nel suo locale, nella speranza di attirare clienti.

Burcu è sempre più gelosa di Þelale che continua a corteggiare Emre. Eppure il suo sogno di aprire una boutique nel suo quartiere non darà gli esiti sperati a causa della mancanza del denaro necessario per pagare l'affitto. Nel frattempo le ragazze, offese per lo scherzo decidono di vendicarsi, rendendo pan per focaccia ai ragazzi facendogli prendere un bello spavento. Oyku e le sue amiche, infatti, decideranno di passare del tempo da sole in una serata tutta al femminile, ma quando i ragazzi riceveranno un video che le ritrae felici nel bel mezzo di una esibizione canora, capiranno di volersi divertire allo stesso modo. Intanto Onem, presa da un'attimo di bontà, chiede a tutti scusa per il terribile comportamento avuto: ma sarà davvero pentita per aver reso a tutti la vita impossibile, oppure dietro c'è un preciso piano? Sebbene abbiano deciso di mantenere la loro relazione il più possibile privata, Serkan e Ozge si frequentano da mesi (dopo che già erano una coppia qualche anno fa, durante le riprese della soap turca) e spesso compaiono insieme in alcune foto pubblicate sui profili di amici e parenti. Tutti contro tutti e la "guerra" non tarda a scoppiare, toccherà ad Olcay portare la pace. Önem e Mehmet fanno la pace, Meral accetta di sposare Bülent. Sibel è gelosa di Ilker, Burcu è gelosa di Emre, Oyku e ayaz si attaccano a vicenda dicendo di non poter essere dei bravi genitori, Naz e Seyma litigano per Mete, Mehmet non sopporta più la gelosia di Onem e Bulent vuole una risposta da Meral.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato