Intrattenimento

Riparte anche Pechino Express 8 coppie in cerca di un'avventura

Riparte anche Pechino Express 8 coppie in cerca di un'avventura”

Crescendo ha ottenuto ruoli importanti in serie televisive come "Un medico in famiglia" e in spot televisivi che lo hanno fatto scoprire al mondo della moda rendendolo oggi uno dei top model più richiesti dalle maison più importanti del mondo come Dolce & Gabbana, Moncler, Versace, Ermenegildo Zegna, solo per citarne alcune. Dall'America, dove si è svolta l'edizione dell'anno scorso, quest'anno il programma torna alle origini e si sposta di nuovo in Oriente, per esplorare tre grandi Paesi dalle anime molto diverse, dove le tradizioni millenarie incontrano le metropoli più avveniristiche e moderne. Come novità, saranno introdotte le stelle di cui si sa poco: l'unica anticipazione è che la loro conquista darà un vantaggio alla coppia che le troverà.

Conduttore per la quinta edizione consecutiva è Costantino della Gherardesca che firma anche il programma insieme ad un team di altri autori formato da: Cristiano Rinaldi, Roberto Petrucci, Paolo Quilici e Cristina Limon. Dopodiché i viaggiatori raggiungeranno Paesi anche molto più ricchi dell'Italia: "è la prima volta che succede".

I #MASCHI - Francesco Arca (37 anni), tronista a Uomini e donne e poi attore al cinema e nelle fiction (Don Matteo, Le tre rose di Eva, Il commissario Rex); e Rocco Giusti (31 anni), attore in soap (è stato Ascanio Molteni in CentoVetrine) e fiction (Le tre rose di Eva).

Pechino Express 2017: ecco tutti i concorrenti della nuova edizione – FOTO

Si dividono tra tv e radio anche le #Clubber: Valentina Pegorer (27 anni) e Ema Stokholma (33 anni). Eugenia Costantini (35) e Agata Cannizzaro (56) sono "Figlia e Matrigna". "Chi stupirà di più? - conclude Costantino Antonella Elia e lo stilista argentino Marcelo Burlon". Dieci prime serate a partire da questo 13 settembre, tutti i mercoledì ad eccezione della seconda settimana che prevede un doppio appuntamento, 19 e 20 settembre. Il cast è molto variegato: ci sono le #Caporali, coppia potenzialmente vincente con Antonella Elia (che in passato è stata all'Isola dei Famosi) e la personal trainer Jill Cooper, gli #Amici in arrivo dal mondo di YouTube, Guglielmo Scilla e Alice Venturi, i #Modaioli con Michele Lamanna e Marcelo Burlon che arrivcano entrambi dal mondo delle passerelle, #LasEstrellas con Olfo Bos (nipote del cantante Miguel Bosé) e il ballerino Rafael Amargo.

I PARTECIPANTI. Sono otto le coppie in gara.

"Una prova che si tratta di un brand con un concept forte capace di fidelizzare il pubblico, capace ogni anno di proporre cast mai banali e luoghi speciali che creano curiosità su popolazioni lontane, senza dimenticare l'eccellenza del team di produzione - ha introdotto ieri alla conferenza stampa di presentazione del programma il direttore della rete Ilaria Dallatana -". Si conoscono da sette anni.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato