Sport

Roma, Di Francesco: "Florenzi ha personalità, sono felice. Dzeko..."

Roma, Di Francesco:

Eusebio Di Francesco è soddisfatto dopo la vittoria casalinga della Roma contro il Verona. Doppietta di Dzeko, di nuovo in gol dopo le polemiche arrivate in settimana per alcune sue dichiarazioni, rete di Nainggolan. Dzeko ha giocato per la squadra. Passa tutto da come si affronta l'infortunio, non è stato un periodo facile, è stata una brutta botta il secondo infortunio ma mi ha insegnato tanto, colgo l'occasione per fare un in bocca al lupo ad Andrea Conti.

Ha dato le risposte che ci si aspettava. Sono molto sereno, ci siamo chiariti e il suo era uno sfogo legato alla sua prestazione. "Quando arriva ai 20/25 metri osa e rischia, ed è questa la differenza tra lui e altri giocatori".

Florenzi ce lo teniamo stretto, doveva giocare già con la Samp, mentre con l'Atletico ero più scettico per la forza dell'avversario, è in crescita costante, sta recuperando quelle sicurezze che aveva perso. Under spero che riesca a trovare anche il gol nella ripresa. Mentre sulla diatriba finale tra Bruno Peres e Gerson minimizza con un "Sono cose da calciatori". Ma Cengiz Under, unico esterno destro d'attacco in rosa insieme a Florenzi (che però domani farà il terzino), si prepara all'esordio dal primo minuto contro il Verona. Lui ha capito, oggi si è messo a disposizione e poi ha avuto le sue opportunità sfruttandole. "Lui ha tanta qualità e caratteristiche particolari che mi potranno permettere di cambiare assetto in determinate circostanze".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato