Esteri

Roma, turista denuncia tentativo di stupro su scale del Campidoglio

Roma, turista denuncia tentativo di stupro su scale del Campidoglio”

I due sono stati ascoltati. Attualmente sono in corso indagini della polizia di Roma Capitale per fare piena luce sull'accaduto. Gli investigatori starebbero ascoltando anche alcune persone che si trovavano in compagnia dei ragazzi. Che quindi non erano estranei l'una all'altro. Il 26enne israeliano, che lavora in un'agenzia all'aeroporto di Fiumicino, parla invece di un approccio a cui la giovane avrebbe inizialmente acconsentito.

Dopo aver trascorso del tempo a chiacchierare, i due decidono di fare una passeggiata, lasciando gli amici al pub. Qui, lungo la scalinata, i racconti divergono. Ci prova ancora e lei ancora lo respinge.

Intorno alle 4,15 i poliziotti municipali di servizio nella zona del Campidoglio hanno sentito le urla di una ragazz a, provenienti dalla parte inferiore delle scale che conducono all'Ara Coeli e si sono trovati di fronte una scena che faceva pensare a un tentativo di violenza sessuale, poi denunciato dalla giovane. Secondo le ultime ricostruzioni, la donna avrebbe subito il tentativo di violenza sulla scalinata del Campidoglio, a pochi passi dalla centralissima Piazza Venezia. Mi piaceva, ci stavamo divertendo: "ma perché questo vorrebbe dover dire qualcosa di più?"



Сomo è

Ultimo




Raccomandato