Scienza

Sergio Perez rinnova con Force India per il 2018

Sergio Perez rinnova con Force India per il 2018”

E così la Force India ha confermato Sergio Perez che continuerà ad affiancare Esteban Ocon. Il messicano era stato messo in dubbio per il difficile rapporto con il compagno di squadra Esteban Ocon che spesso ha portato a incidenti (ultimo caso in Belgio) che hanno rischiato di complicare la stagione del team indiano.

La prossima sarà la quinta stagione consecutiva per Sergio Perez con la Force India. È il team che mi ha permesso di mostrare il mio talento come pilota e sono felice di restare qui. Sono orgoglioso di tutto ciò che abbiamo già realizzato insieme e credo che ci sia ancora di più che ci aspetta in futuro. "Il team ha svolto un lavoro incredibile in questa stagione con lo sviluppo della vettura e stiamo confermando la quarta posizione in classifica costruttori".

"E' stata una decisione semplice quella di proseguire con Force India".

Vijay Mallya ha voluto aggiungere: "Sergio ha giocato un ruolo fondamentale nella crescita della nostra squadra nel corso degli ultimi anni". Da quando è arrivato da noi, nel 2014, è maturato sino a diventare uno dei piloti più consistenti presenti in griglia.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato