Sport

Shakhtar, Fonseca: "City e Napoli più forti ma daremo fastidio"

Shakhtar, Fonseca:

La squadra ucraina è arrivata solo oggi a Charkiv, dove si giocherà, ed ha preferito allenarsi a Kiev: "Abbiamo avuto poco tempo per preparare questa gara, noi conoscevamo già questo campo ed abbiamo preferito allenarci a Kiev, vedremo se in futuro faremo ancora così".

In attesa della conferenza del Napoli, alla vigilia della sfida di domani anche lo Shakhtar ha presentato la sfida alla stampa.

In compagnia di Fonseca l'attaccante brasiliano Bernard: "Chi conosce la nostra squadra sa bene che giochiamo a calcio, facendo possesso palla, costruendo azioni offensiva pulite". Tutti saranno del mio stesso parere. "La Champions è affascinante, ma difficile, il nostro pimo obiettivo resta il campionato". Nonostante le caratteristiche degli azzurri, i padroni di casa non hanno intenzione di cambiare modo di giocare.

Fonseca: “Napoli e City le favorite, ma cercheremo di sovvertire il pronostico”

Anche la punta Bernard crede alla vittoria: "Il Napoli è una grande squadra e sappiamo che non sarà semplice. Ma noi proveremo a giocare il calcio che sappiamo".

Ed infine, la chiosa sulle gerarchie del girone: "Il Napoli e il Manchester City sono favorite per il passaggio del turno, senza dubbio". "City e Napoli saranno le due formazioni maggiormente accreditate per arrivare agli ottavi, ma noi daremo fastidio a tutte". Non credo che il match di domani sera sia decisivo, ma servirà per cominciare col piede giusto. "Al suo posto ci sarà Ordets, ha la piena fiducia". "Non lo è, ma vogliamo vincere per iniziare bene questo torneo". Penso che domani sarà una partita aperta e spero di vedere bel calcio.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato