Scienza

Taormina: rissa tra dipendenti di 2 ristoranti, questore sospende licenze

Taormina: rissa tra dipendenti di 2 ristoranti, questore sospende licenze”

Il commissariato polizia di Taormina ha denunciato sette persone per rissa.

Dopo la rissa avvenuta per accaparrarsi clienti tra due ristoratori, Gambero Rosso e Mamma Rosa, a Taormina, è venuto il momento di pagare le conseguenze, quelle reali.

Motivi di ordine e sicurezza pubblica: queste le ragioni che hanno portato il Questore di Messina, Mario Finocchiaro, a disporre la sospensione delle licenze ai locali "Gambero Rosso" e "Mamma Rosa" di Taormina, rispettivamente per 10 e 6 giorni.

Il provvedimento è stato notificato agli esercenti nella serata di ieri e dello stesso è stato informato anche il Sindaco del Comune di Taormina. I due definiscono l'episodio che li ha visti in prima linea "grave e inqualificabile". Vorrà, pertanto, con l'autorevolezza che contraddistingue la sua funzione, porgere le nostre scuse più sentite ai cittadini di Taormina, alle associazioni degli operatori economici ed alle Forze dell'Ordine intervenute quella sera, rassicurandoli che quanto accaduto non avrà mai più a ripetersi. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato