Intrattenimento

Temptation Island, Francesco e Selvaggia: la sorpresa a Uomini e Donne

Temptation Island, Francesco e Selvaggia: la sorpresa a Uomini e Donne”

Nelle ultime settimane Selvaggia Roma è finita al centro dell'attenzione per i suoi cambiamenti estetici dovuti alla chirurgia e, soprattutto nei confronti di chi criticava fortemente la sua scelta, l'ex protagonista di Temptation Island ha provato a difendersi in tutti modi dichiarando che era una cosa che la faceva sentire meglio con sé stessa. Successivamente, sono tornati per volere del romano. Quest'ultima, però, non ha esitato a rispondere a tono ed è nato l'ennesimo scontro social: ecco le loro parole. A quanto pare non ha nessuna intenzione di fare dietrofront.

Selvaggia Roma, invece, dopo aver concluso definitivamente la relazione con Francesco Chiofalo, che durava da più di cinque anni e con il quale aveva partecipato a Temptation Island, ora sta continuando a cambiare la propria vita. Anche nella registrazione di ieri del trono classico di Uomini e donne i due sono stati ospiti (forse potrebbero essere presenza fissa in questa prima parte di stagione) e tutto per via di Francesco pronto a chiedere scusa alla sua amata Selvaggia con tanto di fiori e una lettera. "Siamo nel 2017 e non ho mai detto che sono contro la chirurgia!"

Dal momento che la coppia fa parecchie apparizioni a Uomini e Donne, non ci resta che seguire le vicende di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo direttamente in TV, mentre aspettiamo chiarimenti direttamente dai due interessati.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato