Intrattenimento

Una vita puntata 13 settembre 2017, un omicidio evitato?

Una vita puntata 13 settembre 2017, un omicidio evitato?”

Le anticipazioni di Una Vita - Acacias 38 sulle puntate italiane dal 18 al 23 settembre 2017 ripartono da Cayetana che, dopo essere rimasta sfigurata dalle fiamme, verrà rifiutata dal dica di Somoza e mediterà di mettere fine alla sua vita. Teresa continua a litigare con Mauro per difendere Cayetana che si risveglia in ospedale tornando ad essere la solita donna acida e incattivita. Martín continua la sua attività nel cinema come spalla di Enriqueta D'or, della quale Casilda è assai gelosa. Rosina, si ingelosisce dopo aver visto Liberto in compagnia di una ragazza più giovane. Teresa riesce a convincere il Duca di Sormoza ad andare a trovare Cayetana in ospedale.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, che andrà in onda prossimamente su Canale 5, ci rivelano che le cicatrici di Cayetana, procurate per via di un incendio, ha messo in ansia l'intera Acacias 38, con gli abitanti del palazzo che hanno rischiato davvero la morte. Teresa intanto è mortificata per la sorte toccata all'amica, convinta di esserne responsabile. Trini ascolta una conversazione in cui Clemente Heredia ordina l'uccisione di Venancio Ruiz e con Felipe va dalla polizia per denunciarlo. Rosina e Liberto si baciano.

Le uniche due forze di Cayetana sono sua madre Fabiana e la sua migliore amica Teresa: la prima soprattutto cerca di stare accanto a sua figlia, dandole tutto l'appoggio che può, anche se non è facile far riprendere la Sotelo Ruz.

Mentre Teresa ha un attacco di panico ripensando ai momenti vissuti con Mauro, Cayetana è sempre più depressa, ma Mauro pensa che la donna non cambierà mai e continua la sua crociata personale contro di lei. Lui però si rifiuterà di farlo. Dietro suggerimento di Humildad convoca in commissariato la moglie del defunto Segretario Oliva, Emiliana, e la prega di aiutarlo ad incastrare Cayetana. Mauro, però, arriva in tempo e arresta Clemente. Rosina continua ad essere tormentata dal fantasma di Maximiliano. Mentre Enriqueta e Martín provano una scena piccante, l'attrice cerca di baciarlo.

Venerdì 15 settembre 2017: Rosina tenta nuovamente di fuggire dal fantasma di Maximiliano, ma lo spettro sembra volerle lasciare un messaggio importante. Cayetana è molto preoccupata per lei e chiede a Celia di convincerla a rivolgersi a un medico specializzato nella cura di malattie mentali.

Sabato 16 settembre 2017: Trini e Ramón fanno pace e il Palacio in un colloquio con Mauro chiede di poter parlare con Venancio Ruiz per convincerlo a testimoniare contro Heredia.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato